WATER GAMES - NUGHEDU SANTA VITTORIA 17 AGOSTO 2023 ORE 16:00

L'Amministrazione Comunale in collaborazione con a leva del 3 e la Socit&agra...

Continua

Nuovo calendario 2021 RIFIUTI SOLIDI URBANI

A partire da giovedì 21/01/2021 verrà distribuito la copia cart...

Continua

Comune di Nughedu Santa Vittoria

Panoramica del paese

Comune di Nughedu Santa Vittoria

Comune di Nughedu Santa Vittoria

Comune di Nughedu Santa Vittoria

Comune di Nughedu Santa Vittoria

Comune di Nughedu Santa Vittoria

Comune di Nughedu Santa Vittoria

Comune di Nughedu Santa Vittoria

La necropoli prenuragica di Sas Arzolas de Goi

Comune di Nughedu Santa Vittoria

La chiesa parrocchiale


Altitudine
m

Superficie
km2

Abitanti
stdClass Object
(
    [idarticolo] => 366
    [titolo] => Indennizzi alle aziende agricole danneggiate dall’invasione di cavallette
    [testo] => 

Si informano gli interessati che dalle ore 12:00 del 13.05.2024 e sino alle ore 12:00 del 17.06.2024 sono aperti i termini per la presentazione delle domande di indennizzo a favore delle aziende agricole danneggiate nel corso dell’ annualità 2021 dall’invasione di cavallette ed ubicate all’interno della delimitazione territoriale approvata ed allegata alla D.G.R. n. 14/8 del 29.04.2022.

I soggetti interessati potranno presentare domanda al fine di ottenere l’erogazione dell’indennizzo se in possesso dei requisiti stabiliti dal bando, pubblicato sul sito istituzionale dell’Agenzia Laore Sardegna - Sezioni: Aiuti e premi / Indennizzi:
https://www.sardegnaagricoltura.it/index.php?xsl=446&s=14&v=9&c=94989&na=1&n=10&qr=1&vd=1&tt= 

La domanda, a pena di esclusione, deve essere compilata con modalità on-line, così come meglio specificato nel bando, utilizzando l’applicativo reso disponibile dall’Agenzia Laore, al seguente indirizzo:
https://agenzialaore.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_CAVALLETTE_2021

[importante] => 1 [visite] => 37 [img] => cavalletta.jpeg [condivisa] => 0 [data_pubbl] => 2024-05-09 15:43:00 [data_scad] => 2024-06-18 00:00:00 [categorie] => Array ( [2] => stdClass Object ( [idcategoria] => 2 [categoria] => avvisi [slug] => [idtraduzione] => 0 [idlingua] => 0 ) [4] => stdClass Object ( [idcategoria] => 4 [categoria] => notizie [slug] => [idtraduzione] => 0 [idlingua] => 0 ) [5] => stdClass Object ( [idcategoria] => 5 [categoria] => primo-piano [slug] => [idtraduzione] => 0 [idlingua] => 0 ) [6] => stdClass Object ( [idcategoria] => 6 [categoria] => focus [slug] => [idtraduzione] => 0 [idlingua] => 0 ) ) [url] => https://www.comunenughedusv.it/index.php/tzente/articoli/366 )

stdClass Object
(
    [idarticolo] => 364
    [titolo] => AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE ELENCO AGGIUNTIVO DEGLI SCRUTATORI E DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELET
    [testo] => 

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE ELENCO AGGIUNTIVO DEGLI SCRUTATORI E DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE. ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO 8-9 GIUGNO 2024

pubblicato il 01.05.2024

 

Come indicato dal Ministero dell'Interno/Prefettura di Oristano con la circolare protocollo uscita n. 0016455 del 29/04/2024  in vista delle elezioni europee dell'8 e 9 giugno prossimi, si informano tutte le cittadine e i cittadini che il Comune di Nughedu Santa Vittoria (Or), alla luce dei frequenti impedimenti e rinunce a cui si è dovuto fare fronte nelle precedenti tornate elettorali, ha intenzione di istituire esclusivamente per la citata tornata elettorale degli elenchi aggiuntivi di presidenti di seggio e scrutatori. Tutti i cittadini e le cittadine, pertanto, sebbene non già iscritti all'Albo degli scrutatori, potranno esprimere preventivamente la propria disponibilità a essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo e a subentrare nell'esercizio delle funzioni di componente di seggio, comprese quelle di presidente, in tutti i casi di improvvisa vacanza di quelli originariamente nominati presso gli uffici sezionali.

Pertanto, entro le ore 12:00 del giorno 6 maggio 2024 tutte/i gli interessati potranno presentare l'istanza direttamente allo sportello dell'Ufficio protocollo comunale ovvero inviare la propria disponibilità all'indirizzo e-mail: protocollo.nughedusv@pec.comunas.it

avendo cura di indicare nell'oggetto la seguente dicitura: "DISPONIBILITA' ELENCHI AGGIUNTIVI SCRUTATORI E PRESIDENTI ELEZIONI EUROPEE 2024".

Si specifica che tale disponibilità è da intendersi quale mera manifestazione di interesse di carattere ricognitivo e quindi non vincolante per il Comune di Nughedu Santa Vittoria (Or), non costituisce e non può essere considerata o interpretata come una designazione e non determina per questo Ente alcun obbligo in relazione alla nomina degli scrutatori e dei presidenti di sezione elettorale. Si specifica, infatti, che - nel rispetto della normativa vigente - in una prima fase verrà seguito l'iter abituale che prevede entro i 20 giorni precedenti il giorno del voto la convocazione della Commissione Elettorale Comunale (C.E.C.) per la nomina degli scrutatori e, solo in caso di improvvisa vacanza dei componenti originariamente nominati, si attingerà agli elenchi aggiuntivi.

Si chiarisce, inoltre, che per quanto riguarda i presidenti di seggio la nomina viene fatta dalla Corte d'appello entro il 30° giorno antecedente la data delle votazioni e che, quindi, solo in caso di rinuncia/impedimento dei primi nominati ed a ridosso delle elezioni si potrà procedere a livello comunale ad individuare eventuali sostituti, attingendo eventualmente dal medesimo elenco. aggiuntivo.

Ai fini dell'iscrizione nel presente elenco di Scrutatore di Seggio Elettorale, possono presentare domanda in carta libera (secondo il modello fac-simile pubblicato sul sito web istituzionale dell'Ente e allegato al presente avviso pubblico) tutti/e i cittadini/e residenti nel Comune di Nughedu Santa Vittoria (Or) dovranno indicare il possesso dei seguenti requisiti:

  1. iscrizione nelle liste elettorali del Comune di Nughedu Santa Vittoria (Or);
  2. titolo di studio

SONO ESCLUSI:

  1. a) i dipendenti dei Ministeri dell'Interno, delle Poste e delle Telecomunicazioni e dei Trasporti;
  2. b) gli appartenenti alle Forze armate in servizio;
  3. c) i segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli Uffici elettorali comunali;
  4. d) i medici provinciali, gli ufficiali sanitari e i medici condotti;
  5. e) i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

Ai fini dell'iscrizione nel presente elenco di Presidente di Seggio Elettorale, possono presentare domanda in carta libera (secondo il modello fac-simile pubblicato sul sito web istituzionale dell'Ente e allegato al presente avviso pubblico) tutti/e i cittadini/e residenti nel Comune di Nughedu Santa Vittoria (Or) dovranno indicare il possesso dei seguenti requisiti:

  1. iscrizione nelle liste elettorali del Comune di Nughedu Santa Vittoria (Or);
  2. titolo di studio non inferiore al diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  3. età non superiore ai 70 anni.

SONO ESCLUSI:

  1. a) i dipendenti dei Ministeri dell'Interno, delle Poste e delle Telecomunicazioni e dei Trasporti;
  2. b) gli appartenenti alle Forze armate in servizio;
  3. c) i segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli Uffici elettorali comunali;
  4. d) i medici provinciali, gli ufficiali sanitari e i medici condotti;
  5. e) i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

COSA FARE

Gli elettori che desiderino essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda entro le ore 12:00 del giorno 6 maggio 2024 direttamente allo sportello dell'Ufficio protocollo comunale ovvero inviare la propria disponibilità all'indirizzo e-mail:

protocollo.nughedusv@pec.comunas.it

oppure: maria.caboni@comunenughedusv.it

La domanda, in carta semplice, va corredata da copia di valido documento di identificazione, con indicazione di mail/pec, numero di telefono e recante, oltre alle generalità complete, specifiche e dettagliate indicazioni sul titolo di studio e professione, una dichiarazione se negli anni precedenti ha assolto ad analoga funzione e un'autocertificazione di non trovarsi nelle condizioni di cui all'art. 23 del T.U. 16/05/1960, n.570 e dell'art. 38 del T.U. 30/03/1957, n. 361.

Il modello fac-simile di domanda è scaricabile dal sito internet istituzionale: www.comunenughedusv.it

L’Ufficiale Elettorale

      Maria Caboni

[importante] => 1 [visite] => 78 [img] => IMMAGINE.jpeg [condivisa] => 0 [data_pubbl] => 2024-05-01 11:05:57 [data_scad] => 2024-06-10 00:00:00 [categorie] => Array ( [7] => stdClass Object ( [idcategoria] => 7 [categoria] => filo-diretto [slug] => [idtraduzione] => 0 [idlingua] => 0 ) [5] => stdClass Object ( [idcategoria] => 5 [categoria] => primo-piano [slug] => [idtraduzione] => 0 [idlingua] => 0 ) [4] => stdClass Object ( [idcategoria] => 4 [categoria] => notizie [slug] => [idtraduzione] => 0 [idlingua] => 0 ) [2] => stdClass Object ( [idcategoria] => 2 [categoria] => avvisi [slug] => [idtraduzione] => 0 [idlingua] => 0 ) ) [url] => https://www.comunenughedusv.it/index.php/tzente/articoli/364 )

stdClass Object
(
    [idarticolo] => 363
    [titolo] => REIS 'reddito di inclusione sociale ' Fondi anno 2024 - Apertura termini presentazione domande
    [testo] => 

Si informa che è possibile presentare la domanda di ammissione alla misura regionale REIS 2024 - Reddito di inclusione Sociale.

Le domande devono essere presentate entro le ore 14.00 del 31 Maggio 2024 al proprio comune di residenza da parte dei cittadini in possesso dei requisiti di accesso indicati nell'avviso pubblico che si allega unitamente al modulo di domanda.

[importante] => 1 [visite] => 97 [img] => soldi.jpg [condivisa] => 1 [data_pubbl] => 2024-04-29 13:45:11 [data_scad] => 2024-05-31 00:00:00 [categorie] => Array ( [5] => stdClass Object ( [idcategoria] => 5 [categoria] => primo-piano [slug] => [idtraduzione] => 0 [idlingua] => 0 ) [4] => stdClass Object ( [idcategoria] => 4 [categoria] => notizie [slug] => [idtraduzione] => 0 [idlingua] => 0 ) [3] => stdClass Object ( [idcategoria] => 3 [categoria] => scadenze [slug] => [idtraduzione] => 0 [idlingua] => 0 ) [2] => stdClass Object ( [idcategoria] => 2 [categoria] => avvisi [slug] => [idtraduzione] => 0 [idlingua] => 0 ) ) [url] => https://www.comunenughedusv.it/index.php/tzente/articoli/363 )

Notizie, Avvisi

Lavori di Taglio Piante E-DISTRIBUZIONE

Lavori di Taglio Piante E-DISTRIBUZIONE

Vi informiamo che E-DISTRIBUZIONE, in ottemperanza alla Normativa Regionale Antincendio (rif. art.20 dell’allegato alla Delib. G.R. n. 17/53 del 4.5.2023) e nell’ottica del miglioramento del servizio offerto alla Clientela, ha avviato nel territorio Comunale attivit&a ...
NUOVO SPORTELLO TRIBUTI

NUOVO SPORTELLO TRIBUTI

Approvazione Piano di Valorizzazione e recupero terreni soggetti ad uso civico

Approvazione Piano di Valorizzazione e recupero terreni soggetti ad uso civico

Calendario raccolta Rifiuti 2023

Calendario raccolta Rifiuti 2023